Come usare Sony Vegas Pro 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PREDATOR_GDP
     
    .

    User deleted


    In questo topic potrete capire e vedere come usare Sony Vegas Pro 11,programma usato per l'editing di video e colonne sonore. Il programma di per sé è facile da usare,si può scaricare a pagamento o crackarlo da internet(basta trovare il sito giusto con la versione integra di Sony Vegas). Visto che spiegarlo per via testuale richiederebbe troppo ho deciso di mettere il video di GabboDSquared fatto recentemente,che spiega proprio come usare il programma in questione. Il video è questo,guardatelo attentamente e ascoltate bene tutti i passaggi fondamentali. Sony Vegas è abbastanza facile da usare,ma essendo solo in inglese,può far fare confusione ai meno esperti.
    Video

    Edited by Sgt. Hartman - 6/8/2012, 10:06
     
    Top
    .
  2. Dadostirlo97™
     
    .

    User deleted


    Guardate io è da poco che lo uso ma ho gia capito tante cose :) è molto semplice usarlo
     
    Top
    .
  3. leo_a98
     
    .

    User deleted


    quel tutorial l'ho già visto , è di gabbo :lol1:
     
    Top
    .
  4. Sgt. Hartman
     
    .

    User deleted


    Pred. ti ho editato il video, almeno adesso si vede anche da qui. :P
     
    Top
    .
  5. PREDATOR_GDP
     
    .

    User deleted


    Grazie fede. Cmq si,l'ho detto anche prima,il video che ho messo è di Gabbo xke è uno dei pochi ad aver spiegato i concetti fondamentali nel modo più giusto e semplice.
     
    Top
    .
  6. KenpachiZaraki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PREDATOR_GDP @ 5/8/2012, 23:59) 
    In questo topic potrete capire e vedere come usare Sony Vegas Pro 11,programma usato per l'editing di video e colonne sonore. Il programma di per sé è facile da usare,si può scaricare a pagamento o crackarlo da internet(basta trovare il sito giusto con la versione integra di Sony Vegas). Visto che spiegarlo per via testuale richiederebbe troppo ho deciso di mettere il video di GabboDSquared fatto recentemente,che spiega proprio come usare il programma in questione. Il video è questo,guardatelo attentamente e ascoltate bene tutti i passaggi fondamentali. Sony Vegas è abbastanza facile da usare,ma essendo solo in inglese,può far fare confusione ai meno esperti.
    Video

    Raga sto impazzendo co sto cavolo di sony vegas. Ho fatto una intro di 13 secondi ma che è grande 1 gb. Ik problema è che sia in preview che il rendering va tutto a scatti. Audio e video. Nonostante abbia abbassato la qualità. Qualcuno sa spiegarmi?
     
    Top
    .
5 replies since 5/8/2012, 22:59   720 views
  Share  
.